Utensili e accessori per cucine professionali

MORINI SRL

Cucina e Accessori

Cucina e Accessori

Tutto per la cucina: dagli utensili agli accessori

Per una cucina professionale che si rispetti, noi di Morini, specialisti in forniture alberghiere, proponiamo tutti gli utensili, attrezzature e accessori utili e funzionali per qualsiasi compito. Per la preparazione delle pietanze, gli chef hanno bisogno infatti di giusti utensili, come padelle, pentole, tegami, casseruole, wok, cuocipasta e colapasta, coltelli, coperchi, mestolame vario, ma anche di accessori da cucina quali stampi, alzate, taglieri spazzole, bilance e tanto altro.

Accessori e utensili da cucina in silicone, acciaio Inox, ceramica, plastica, alluminio, pietra, ghisa: insomma ce n'è per tutti i gusti! E per non lasciare nulla al caso, vi proponiamo anche abbigliamento da cucina, come camici e grembiuli, piccoli elettrodomestici e attrezzature per hotellerie. Per la cucina dei vostri sogni curiamo quindi ogni dettaglio.

Nella sezione Cucina troverete i migliori prodotti delle aziende Ballarini, Pintinox, Ilsa, Garcima, Paderno, Piazza, Tablecraft, Silikomart, Thermohauser, Gmetal, Lilly Codroipo, Stilcasa, Zwilling, Sanelli Ambrogio, Coltellerie Sanelli, Cambro, Araven, Giganplast, Medial, Sirman, Berkel, Imperia, Kitchenaid.

© 2018 Morini Srl | P.IVA 00878200518 | Codice destinatario SDI: A4707H7 | Informativa cookies - Informativa Privacy
Sito Web Tiphys Srl